BRIDAL STYLING

La proposta è arrivata, la data è fissata, la location anche... E l'ABITO DA SPOSA? 

Orientarsi tra le mille sfumature di bianco e le forme più o meno elaborate degli abiti da sposa può risultare difficile... o magico.

Attraverso il PERCORSO di CONSULENZA D'IMMAGINE per la SPOSA affronteremo insieme diversi passaggi che Ti aiuteranno ad acquisire piena consapevolezza del tuo corpo e dello stile che desideri imprimere al matrimonio.

Il primo passaggio consiste in un colloquio durante il quale mi racconterai come t'immagini il Tuo matrimonio, il taglio che desideri imprimergli e definiremo gli obiettivi per la tua immagine durante la cerimonia e la festa.

Durante il colloquio spesso avviene un vero e proprio brain storming durante il quale, attraverso le domande che Ti farò, potrai cogliere dettagli e suggerimenti relativi all'evento utili per l'organizzazione dello stesso. Incominceremo così a formare la tua SCHEDA PERSONALE.

La seconda tappa è l'analisi dei colori (cd. ARMOCROMIA) nella sua versione PREMIUM, ovvero completa non solo dell'indagine sulla palette dei colori per Te maggiormente valorizzanti, ma anche le sue applicazioni per make-up e capelli con focus sullo stile del matrimonio.

Questa si può svolgere contestualmente al colloquio o in un appuntamento successivo.

Terzo passaggio: analisi delle forme del viso e del corpo. Munita di metri e specchio Ti accompagnerò nella scoperta di misure, dettagli e proporzioni della Tua figura e affronteremo dimostrazioni pratiche sull'effetto che le linee e i colori hanno sulla tua immagine per trovare la formula per armonizzarTi e orientarTi nelle scelte future. 

Dopo un paio di settimane riceverai la Tua SCHEDA PERSONALE completa con il RIASSUNTO delle consulenze svolte e immagini utili per ricordare i suggerimenti.

Sarai così finalmente pronta a mirare con decisione all'abito, la pettinatura e il trucco che più Ti rappresentano per il grande giorno!

Il percorso base di BRIDAL STYLING è disponibile sulla pagina dello SHOP.

LA CONSULENZA PER GLI ALTRI PROTAGONISTI DEL MATRIMONIO

STYLING COMPLETO per le MADRI degli SPOSI , per le TESTIMONI e le DAMIGELLE  
Armocromia, analisi delle forme e consulenza
stilistica per la scelta degli abiti
Ricerca di atelier e sartorie
Ricerca e abbinamento di tutti gli accessori  
Consulenza di immagine beauty (trucco e capelli) 
Gestione pratica degli appuntamenti, prove e logistica  
Presenza fissa per ogni prova (sartoriale e beauty)  


 STYLING SPOSO, PADRE DELLO SPOSO, PADRE DELLA SPOSA E TESTIMONI  

Armocromia, analisi delle forme e consulenza stilistica per la scelta degli abiti
Ricerca di atelier e sartorie
Ricerca e abbinamento di tutti gli accessori
Gestione pratica degli appuntamenti, prove e logistica  
Presenza fissa per ogni prova sartoriale 

Per ricevere maggiori informazioni e/o un preventivo personalizzato Ti  invito a scrivermi attraverso la chat di questa pagina 

o all'indirizzo e-mail: corona.consulting@hotmail.it

Si ricorda che per TUTTE LE CONSULENZE è necessario essere muniti di GREEN PASS, secondo le normative vigenti.


 

1.png